La Cgil Campania sui Social Network
Cgil Campania Via Torino, 16 -80142 Napoli
081-3456228 081-261896 Info@cgilcampania.it

Le News della CGIL Campania
Dati Unioncamere -Istituto Tagliacarne: Tavella, necessaria inversione tendenza

 

"I timidi segnali di ripresa dell'economia campana, registrati da Unioncamere e Istituto Tagliacarne, confermano le straordinarie potenzialità del nostro apparato produttivo ma, nel contempo, rendono ancor più necessaria una inversione di tendenza nella gestione delle politiche industriali".
E' quanto afferma il segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella. "Siamo pronti a costruire con la nuova giunta regionale - precisa Tavella - un confronto sulle criticità più urgenti da affrontare. Al governo nazionale chiediamo un impegno più concreto sui temi dello sviluppo del Mezzogiorno e della Campania". "Al di là di questi segnali - conclude Tavella – la Campania ha un grave problema sul fronte lavoro, rappresentato da uno scarto di oltre sedici punti in percentuale, rispetto al dato nazionale, nel tasso di occupazione registrato da Unioncamere e Istituto Tagliacarne nel quarto trimestre 2014".

Napoli, 16 luglio 2015-

Condividi su: Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

Categorie
Servizi
Ser. Casa
Sol
UV Legali
U. Handic
Comunic.
Speciali
Ar. NEWS
Copyright © 2011 CGIL CAMPANIA Via Torino, 16 - 80142 NAPOLI Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.51291

Contatore utenti connessi