La Cgil Campania sui Social Network
Cgil Campania Via Torino, 16 -80142 Napoli
081-3456228 081-261896 Info@cgilcampania.it

Le News della CGIL Campania
Campania: Tavella, buona notizia su Bagnoli e terra dei fuochi

 

"L'annuncio dello sblocco dei fondi per Bagnoli e per la Terra dei fuochi, da parte del presidente del Consiglio, rappresenta una buona notizia. Ora si velocizzino le procedure e si lavori affinché si inverta quella tendenza che per anni ha devastato il territorio e danneggiato fortemente la stessa immagine della Campania". A sostenerlo è il segretario generale regionale della Cgil, Franco Tavella.
"Dopo il tanto parlare di bonifica del territorio - sottolinea Tavella - siamo finalmente vicini ad piano operativo per restituire attrattività e bellezza sia a Bagnoli, valorizzando la sua vocazione naturale, sia alla Terra dei fuochi, che deve tornare a rappresentare un punto di eccellenza del 'Made in Campania'". "A questo punto - conclude Tavella - è necessario abbandonare ogni polemica e ricostruire un ambiente sano e fruibile per i cittadini ed i turisti, non distraendosi dai problemi reali e continuando a lavorare con grande determinazione affinché si affrontino tutte le drammatiche questioni che si sono accumulate in questi anni".

Napoli, 13 novembre 2015-

Condividi su: Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

Categorie
Servizi
Ser. Casa
Sol
UV Legali
U. Handic
Comunic.
Speciali
Ar. NEWS
Copyright © 2011 CGIL CAMPANIA Via Torino, 16 - 80142 NAPOLI Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.1848110

Contatore utenti connessi