La Cgil Campania sui Social Network
Cgil Campania Via Torino, 16 -80142 Napoli
081-3456228 081-261896 Info@cgilcampania.it

Le News della CGIL Campania
Sgravi Sud: Tavella, si superi impasse per favorire ripresa

 

"Un nuovo durissimo colpo alle prospettive e alle speranze del Mezzogiorno". E' esplicito il giudizio del segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella, in merito al mancato accordo tra la Commissione Bilancio del Senato ed il governo per l'introduzione, nella legge di stabilità, delle misure per il Sud. "La proroga della decontribuzione per i nuovi assunti e il credito di imposta - precisa Tavella - avrebbero potuto dare respiro ad una economia meridionale svuotata ed impoverita della crisi degli ultimi anni".
"Invece, al di là delle enunciazioni di principio sulla 'priorità Mezzogiorno' di cui molti esponenti politici ed istituzionali si fanno protagonisti - aggiunge Tavella - tutto è fermo per il rimpallo tra Senato e Camera nella fase decisiva della definizione dei provvedimenti".
"Ora - conclude Tavella - si superi in fretta questa impasse e si ricostruiscano le condizioni per il varo degli sgravi che possono rappresentare una buona chance per una ripresa quanto mai necessaria".

Napoli, 18 novembre 2015-

Condividi su: Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

Categorie
Servizi
Ser. Casa
Sol
UV Legali
U. Handic
Comunic.
Speciali
Ar. NEWS
Copyright © 2011 CGIL CAMPANIA Via Torino, 16 - 80142 NAPOLI Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.1848110

Contatore utenti connessi