angelo de angelis

É venuto a mancare oggi, 22 gennaio, dopo una lunga e coraggiosa battaglia il compagno Angelo De Angelis, segretario generale della Fp Cgil Salerno. Salernitano, 59 anni, dirigente del Settore Verde Pubblico del Comune di Salerno, è stato per anni componente della Rsu prima di diventare segretario organizzativo della Cgil Funzione Pubblica e poi segretario generale della Cgil Funzione Pubblica di Salerno, incarico per il quale era stato recentemente riconfermato.

La camera ardente è allestita presso la sede della Camera del Lavoro di Salerno, in via Francesco Manzo, 64. I funerali si terranno al Duomo di Salerno domani, mercoledì 23 gennaio alle ore 15:30.

«Il suo lungo impegno, professionale e sindacale, è stato determinante per la causa dei lavoratori del comparto servizi pubblici in provincia di Salerno. Rimarrà in noi il tuo sorriso e la tua passione, testimonianza di impegno e militanza. Alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari va il grande abbraccio di tutta la Cgil Campania». Questo il messaggio di cordoglio del segretario generale della Cgil Campania, Nicola Ricci, a nome di tutta la struttura confederale regionale.