Maurizio Landini a Napoli il 25 febbraio per inaugurare la sede della Flai/Nidil Campania e Napoli

2019-02-22T10:57:27+00:00mercoledì, 20 febbraio 2019|0 Comments

maurizio landini

Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, sarà a Napoli lunedì 25 febbraio alle 14:30 per l’inaugurazione della sede Flai Cgil/Nidil Napoli Campania, in via Giuseppe Pica 42/44, che verrà intitolata alla memoria di Jerry Essan Masslo, il bracciante agricolo ucciso dalla camorra il 25 agosto 1989.

Ad accompagnare Landini la segretaria generale della Flai Cgil Nazionale, nonché componente della segreteria nazionale della Cgil, Ivana Galli ed il segretario generale del NIdiL Cgil Nazionale, Andrea Borghesi. Nell’ambito dell’inaugurazione della sede Landini, Borghesi e Galli incontreranno una delegazione di lavoratori precari.

Ad accoglierli il segretario generale della Flai Cgil Campania e Napoli, Giuseppe Carotenuto, il segretario generale ed il coordinatore di NIdiL Campania e Napoli, Andrea Pastore e Angelo Savio. Parteciperanno il segretario generale della Cgil Campania Nicola Ricci, i segretari generali delle Camere del Lavoro Territoriali di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno e il presidente nazionale di Alpaa, Luigi Rotella.