Ricci: “Sindacato unito rappresenta i lavoratori. In Campania Cgil, Cisl e Uil insieme per dialogo con le istituzioni”

2019-05-01T16:25:29+00:00mercoledì, 1 maggio 2019|0 Comments

foto ricci schiavella primo maggio

«Una grande giornata all’insegna dell’unità sindacale, per il riaffermarsi dei diritti, per il lavoro, grande emergenza del Mezzogiorno. In Campania per tutta la giornata il Primo Maggio sarà ricordato come giornata di rivendicazioni con la vera voce della base, di migliaia di partecipanti che hanno riempito le piazze delle cinque province campane». A dirlo il segretario generale della Cgil Campania, Nicola Ricci in occasione del 1° maggio.

«Ha ragione Landini: solo un sindacato forte e unito può rappresentare al meglio le vecchie e le nuove identità, i mestieri. In Campania – afferma Ricci – Cgil Cisl Uil continueranno, sull’onda di questa giornata, la ricerca del dialogo con le istituzioni, restie a farlo e a dar forza alle richieste di sviluppo investimenti e crescita della regione».