Semi di Libertà

logo semi di libertà

Resistenza, Cgil Napoli, Anpi e ICSR “Vera Lombardi” indicono concorso scolastico “Semi di libertà”. Premiazione il 2 giugno, scadenza bando 5 maggio 2021.

La Cgil Napoli, FLC Cgil Napoli, l’ANPI e l’ICSR “Vera Lombardi” – Istituto Campana per la Storia della Resistenza, indicono la prima edizione del concorso “Semi di Libertà” rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole di primo e secondo grado della Città Metropolitana di Napoli.

Il materiale, purché completo in ogni sua parte, pena l’esclusione dal concorso, dovrà essere inviato a: Segreteria Cgil Napoli, via Toledo, 353 – 80134 Napoli oppure tramite mail all’indirizzo cdlm@cgilnapoli.it. Gli elaborati di gruppi e/o di classe, unitamente alla domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte recante la firma autografa del Dirigente Scolastico dovranno pervenire entro il 5 Maggio 2021.

La premiazione avverrà il 2 giugno 2021, Festa della Repubblica.

Saranno assegnati 2 premi nella categoria “elaborati grafici” ed un premio nella categoria “elaborati audio/video”.

Le scuole e/o le classi vincitrici riceveranno un buono acquisto per materiale didattico del valore di 800 euro. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di ringraziamento.

Scarica il bando.

Scarica la scheda di partecipazione.